Total body workout: sono aperte le iscrizioni!

Insegnante: Antonella Contu

Il Total body workout è un allenamento generale che include l’aspetto cardiovascolare, la resistenza fisica e soprattutto la tonificazione: questo grazie all’utilizzo di piccoli attrezzi, quali manubri, elastici e fitball.

La dinamicità del lavoro, abbinata all’impiego di carichi esigui, la rende un’attività aerobica a tutti gli effetti simile (dal punto di vista della sollecitazione) ai lavori in circuito. Tuttavia ai classici benefici propri del lavoro aerobico, si somma una maggiore intensità nella stimolazione delle masse muscolari, riuscendo al contempo a migliorarne la tonicità e sollecitando la resistenza anaerobica.

Inizio corso SETTEMBRE 2019
(il corso sarà attivato al raggiungimento di almeno 8 iscrizioni)
.
Lunedì e mercoledì 15.15 / 16.15
Quota mensile: 25 euro.
Quota di iscrizione (inclusa copertura assicurativa): 15 euro
Terza lezione settimanale (pilates): 10 euro

Le iscrizioni si accettano in ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Le lezioni vengono avviate al raggiungimento di almeno 6 adesioni (per un massimo di 10).

E’  indispensabile (pena l’esclusione dalle lezioni) presentare il certificato medico per attività sportiva non agonistica (validità 12 mesi) anche per la lezione di prova.

Le quote dovranno essere versate anticipatamente entro la prima settimana del mese, per intero anche in presenza di festività (es. dicembre). Eventuali assenze possono essere recuperate esclusivamente nel mese corrente.

.
Per prenotare la lezione di prova e per maggiori informazioni:
Antonella Contu 346 0826560
Print Friendly, PDF & Email

Login

Benvenuto! Accedi al tuo account

Ricorda Hai perso la password?

Lost Password