Miniera di Montevecchio: condizioni riservate ai soci

RICEVIAMO E VOLONTIERI DIFFONDIAMO

Spettabile Associazione,

questo Anno Sociale 2020-21 è iniziato, con tutti i condizionamenti imposti dalla situazione Epidemiologica da Covid-19.

Sappiamo che sarà un nuovo anno, necessariamente caratterizzato da nuovi modi di vivere l’Associazione.

Le attività pensate per i soci, sono oramai condizionate da quattro nuove regole auliche nei nostri comportamenti: (1) distanziamento sociale, (2) corretto uso della mascherina, (3) frequente sanificazione delle mani, (4) periodico controllo della temperatura corporea.

Le gite in pullman, da sempre uno dei momenti più aggreganti per i soci, ora spaventano. In molti le stanno ripensando attraverso una minuziosa organizzazione delle attività, in luoghi dove i singoli associati giungano autonomamente.

Per rispondere a questa vostra nuova esigenza, abbiamo:

  • predisposto un inedito percorso di visita (denominato “Levante”), che risponde ai Protocolli Mibact e, con il massimo livello di sicurezza, vuole consentirvi in modo nuovo, la fruizione ancora più “open air” di Miniera Montevecchio;
  • pensato di garantire lo sconto gruppi (-30%) ai vostri associati, anche se giungono in visita singolarmente, semplicemente prenotandosi in anticipo e comunicando il nome dell’Associazione a cui sono tesserati (da mostrare al momento di acquisto del biglietto);
  • attrezzato appositi spazi con tavoli distanziati e sanificati, in cui i vostri associati potranno consumare il proprio pranzo al sacco, oppure in cui potrete prenotare dei menù di degustazione a Km0, singolarmente sporzionati. 

Non vogliamo rinunciare a trascorrere l’autunno con voi e con quell’allegra atmosfera di chi sa vivere in compagnia.

Come sempre, siamo a vostra disposizione.
Cordiali saluti
Lo Staff e le Guide

Print Friendly, PDF & Email

Login

Benvenuto! Accedi al tuo account

Ricorda Hai perso la password?

Lost Password