Futura Vacanze – Super Bonus vacanze Luglio in Sardegna!!

BOOKING Tel. 06 32.89.31 r.a. – Fax 06 32.20.048

booking@futuravacanze.it     www.futuravacanze.it

sardegna-superbonus-luglio-1

1

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Scontistica riservata ai soci*
sconto base su listini individuali 14%
mondo 14%
tariffa Best – promo advance booking (Go200, 2×1 e similari) – offerte locandine 13%

* su ogni singola pratica confermata e sulle penali di annullamento, esclusi: quota servizi, quote nette, assicurazioni, visti, tasse aeroportuali, trasporti, noleggi, transfer, oneri, adeguamenti carburanti e valutari e tutto ciò che non è classificato come pacchetto turistico da catalogo.

QUOTA SERVIZI: è sempre dovuta in base a quanto previsto nei singoli cataloghi. In deroga a quanto sopra indicato, di seguito le agevolazioni previste:

Solo soggiorno Italia e Soggiorno+nave: € 60 ad unità abitativa (ad esclusione delle promo Go200, 2×1 Primi ed Ultimi Tuffi)

Soggiorni estero (escluso Mondo) e Pacchetto Volo Italia: riduzione del 50% (ad esclusione delle promo Go200, 2×1 Primi ed Ultimi Tuffi, Ponti, Festività ed alta stagione per le partenze  dal 01/08 al 30/08)

MODALITA’DI PRENOTAZIONE, MODIFICA O ANNULLAMENTO – Le prenotazioni devono essere comunicate dal socio a FUTURA VACANZE con indicazione dei servizi richiesti, nominativo dei partecipanti e codice fiscale dell’intestatario della pratica. FUTURA VACANZE comunicherà via fax/email al socio la conferma ed il relativo estratto conto. Trascorsi 2 giorni (48 ore) dall’ora di invio della conferma dei servizi richiesti, questi si riterranno formalmente accettati. Con riferimento agli eventuali annullamenti o modifiche relative alle prenotazioni effettuate, saranno applicate le penali previste nelle “Condizioni Generali di Vendita” dei singoli cataloghi FUTURA VACANZE o riportate sul sito www.futuravacanze.it. Nel caso in cui alcune strutture/fornitori dei servizi prevedano penali differenti rispetto alle condizioni generali sopra citate, FUTURA VACANZE comunicherà, tramite e/c di conferma, le condizioni di annullamento applicate. Pertanto in tali casi le condizioni di vendita applicabili saranno quelle riportate in estratto conto. Eventuali annullamenti dovranno essere comunicati per iscritto a mezzo fax o a mezzo mail. La data in cui viene comunicato l’annullamento sarà valida ai fini del calcolo delle relative penali.

PAGAMENTI E FATTURAZIONE SOGGIORNI INDIVIDUALI I pagamenti relativi ai soggiorni devono essere accreditati a mezzo bonifico bancario effettuato dal socio e intestato a FUTURA VACANZE SPA, con le seguenti modalità: acconto 25% alla conferma, saldo 14 gg prima dell’inizio del soggiorno. Sono escluse dalle modalità di pagamento sopra indicate quelle particolari promozioni da catalogo o  extra catalogo che prevedono modalità di acconto o saldo anticipato. Per tutte le prenotazioni  che includono un trasporto nave e/o volo di linea non programmato da catalogo e biglietteria internazionale per le prenotazioni Mondo, FUTURA VACANZE richiedera’ il saldo della quota relativa al trasporto contestualmente alla conferma di prenotazione. Ogni bonifico dovrà essere garantito attraverso la spedizione della copia della contabile bancaria con indicazione del numero di CRO; FUTURA VACANZE si riserva ad ogni modo la facoltà di ritenere perfezionati tali pagamenti solo ad avvenuto accredito sui c/c bancari indicati. Il mancato pagamento entro i termini previsti comporterà l’immediato annullamento delle pratiche non saldate, con conseguente applicazione delle penali come da catalogo FUTURA VACANZE. In caso di conferme di prenotazione sottodata (con partenza inferiore a 7 gg. lavorativi) si accetteranno solo pagamenti contestuali alla conferma, effettuati con carta di credito.

Print Friendly, PDF & Email

Login

Benvenuto! Accedi al tuo account

Ricorda Hai perso la password?

Lost Password