Futura Vacanze

icona futura

BOOKING Tel. 06 32.89.31 r.a. – Fax 06 32.20.048

info@futuravacanze.it     www.futuravacanze.it

Scontistica riservata ai soci
sconto base su listini individuali 14%
mondo 14%
promo advance booking – offerte locandine 13%

QUOTE DI GESTIONE PRATICA E ASSICURAZIONI

Le quote  di gestione pratica e le quote per i pacchetti assicurativi sono sempre dovute in base a quanto previsto nei singoli cataloghi.

In deroga a quanto sopra indicato, di seguito le agevolazioni previste:

  • QUOTE GESTIONE PRATICA

SOGGIORNI ITALIA: gratuite escluso FUTURA GO!

SOGGIORNI GRECIA ed EGITTO: riduzione del 50%

  • PACCHETTO ASSICURATIVO FUTURA 100% (Obbligatorio)

SOGGIORNI ITALIA e SPECIALE NAVE: €60 ad unità abitativa (camera o appartamento)

MODALITA’DI PRENOTAZIONE, MODIFICA O ANNULLAMENTO

Le prenotazioni devono essere comunicate direttamente dal SOCIO a FUTURA VACANZE con indicazione dei servizi richiesti, nominativo dei partecipanti e tessera associativa in corso di validità.

In base alle nuove adempienze fiscali, è obbligatorio comunicare il codice fiscale dell’intestatario della pratica. FUTURA VACANZE comunicherà via fax/email al CRAL la conferma di quanto ed il relativo estratto conto.

Trascorsi 2 giorni (48 ore) dall’ora di invio della conferma dei servizi richiesti, questi si riterranno formalmente accettati.

Con riferimento agli eventuali annullamenti o modifiche relative alle prenotazioni effettuate, saranno applicate le penali previste nelle “Condizioni Generali di Vendita” dei singoli cataloghi FUTURA VACANZE o riportate sul sito www.futuravacanze.it.

Eventuali annullamenti dovranno essere comunicati per iscritto a mezzo fax o a mezzo mail. La data in cui viene comunicato l’annullamento sarà valida ai fini del calcolo delle relative penali.

Nel caso in cui alcune strutture/fornitori dei servizi prevedano penali differenti rispetto alle condizioni generali sopra citate, FUTURA VACANZE comunicherà, tramite e/c di conferma, le condizioni di penale applicate. Pertanto in tali casi le condizioni di vendita applicabili saranno quelle riportate in estratto conto.

Per quanto attiene a pagamenti e penali per soggiorni di gruppo si farà riferimento agli appositi contratti di gruppo che saranno inviati di volta in volta in fase di contrattazione degli stessi.

GRECIA, GIUGNO 2019

FV+Club+Euro+Village-Kos_speciale+giugno

PARTENZE DI GRUPPO CON ADESIONI INDIVIDUALI: – 13%

partenze-di-gruppo

Print Friendly, PDF & Email

Login

Benvenuto! Accedi al tuo account

Ricorda Hai perso la password?

Lost Password