Teatro Massimo Cagliari – Ce.D.A.C. Sardegna

Teatro Massimo Cagliari – Ce.D.A.C. Sardegna

cedac-sa

Campagna Abbonamenti Stagione Teatrale 2017/2018

LA GRANDE PROSA AL TEATRO MASSIMO

Prezzi abbonamenti

Programma

Conferme: dal 15 al 31 maggio

Rinnovi e cambi turno: dal 4 al 30 giugno

I soci del CRAL Regione Sardegna  potranno rinnovare con  il loro abbonamento direttamente presso la biglietteria del Teatro Massimo (previa esibizione della tessera sociale in corso di validità)

Prezzi riservati ai soci Cral Regione Sardegna: v. alla voce RIDOTTO nella locandina allegata

Orari segreteria: tutti i giorni escluso sabato e domenica (ore 15 – 19.30), con il seguente calendario:

Dal 15 al 19 maggio – conferme Abbonamenti turno per turno

Turno A >  15 maggio

Turno B > 16 maggio  

Turno C > 17 maggio  

Turno D > 18 magio  

Turno E > 19 maggio 

Dal 22 al 31 maggio – conferme dei posti senza vincolo di Turno

Dal 4 giugno – possibilità di cambiare turno e posto (anche presso il Box Office)

 MODALITA’ DI PAGAMENTO

– Contanti, Bancomat, Assegno

Il pagamento dell’abbonamento potrà essere dilazionato in due tranches:

con la prima tranche, pari a un 1/3 del valore dell’abbonamento, vi sarà consegnato una ricevuta da presentare al momento del saldo da effettuare entro le date del primo spettacolo programmato a novembre, e dove vi sarà consegnato l’abbonamento.

ABBONAMENTO ON LINE

Per chi abbia difficoltà a presentarsi in biglietteria nei giorni stabiliti  è attivo fino al 31 maggio un servizio di rinnovo on line dell’abbonamento:

1-entrare nel sito www.vivaticket.it

2-accedere con il proprio account o registrare il proprio account cliccando sul tasto “accedi o registrati” (in caso di registrazione sarà necessario attendere qualche minuto l’email di conferma da parte di vivaticket)

3-selezione nel menù servizi (in fondo alla home page) della voce RINNOVO ABBONAMENTI

4- nella pagina RINNOVO ABBONAMENTI inserire, nell’apposito spazio, il codice di transazione presente nel biglietto di abbonamento 2015-16 (vd fac simile in basso), e cliccare sul tasto PROCEDI (Nella pagina sono già presenti alcune avvertenze, come la modifica delle Riduzioni)

imm

5- nella pagina di riepilogo delle transazioni controllare i dati degli abbonamenti (posti, turno, importo) e cliccare poi sul tasto CONFERMA

6- nella pagina di riepilogo della transazione selezionare la modalità di pagamento, e quindi procedere.

L’abbonamento così acquistato potrà essere ritirato presso la biglietteria del Teatro Massimo, presentando un documento d’identità e la tessera Cral Regione Sardegna in corso di validità.

REGOLAMENTO per la STAGIONE al TEATRO MASSIMO

Dal mercoledì al sabato le recite sono programmate alle ore 20.30, la pomeridiana del giovedì alle 16.30 e la domenica alle ore 19.

Per garantire il puntuale inizio dello spettacolo, le porte d’ingresso del Teatro saranno chiuse alle ore 20.25 per i turni A, B, C, D, alle 18.55 per il turno E e alle 16.25 per il turno P.

Una volta chiuse le porte gli Abbonati perdono il diritto al loro posto. I posti che risultassero liberi alla chiusura delle porte saranno rimessi in vendita.

L’accesso in sala per i ritardatari sarà consentito, previo nulla osta da parte della Compagnia, solo nel caso siano libere poltroncine nelle ultime file di platea o in loggia

In caso contrario sarà possibile entrare prima del secondo atto qualora previsto.

  • L’abbonamento è personale e non cedibile; è rilasciato con diritto di posto fisso per gli spettacoli e per il turno a cui si riferisce.
  • Fatta salva la disponibilità dei posti, il CeDAC permette il cambio Turno agli abbonati che si trovino impossibilitati ad assistere allo spettacolo nella data prevista del loro abbonamento. Per ogni cambio turno verrà rilasciato un titolo di ingresso del valore di € 5.
  • I posti lasciati liberi dagli abbonati che cambiano il loro Turno saranno rimessi in vendita.
  • I tagliandi di abbonamento non utilizzati non saranno rimborsati.
  • In caso di smarrimento dell’abbonamento è necessario presentarsi presso la biglietteria e compilare l’autocertificazione di smarrimento. Non saranno rilasciati duplicati della tessera.
  • il CeDAC si riserva la facoltà di rimuovere poltrone, anche se assegnate agli abbonati, qualora lo richiedano particolari esigenze tecniche o artistiche. il CeDAC assegnerà il miglior posto possibile in base alla disponibilità per quella serata.
  • Il CeDAC si riserva il diritto di apportare al programma della Stagione i cambiamenti resi necessari (variazioni di orari, turni e programma) per esigenze organizzative, tecniche o per causa di forza maggiore.

 

Per maggiori informazioni visita il sito cedacsardegna.it